Ago 8, 2011 - cinema e tv    No Comments

INTERPRETI DEL FILM

monna(2).jpgCARLO MONNI nel ruolo di Carlo Muraro. Industriale del vetro, figura autoritaria della famiglia, ha un rapporto problematico con la figlia Rachele, mentre predilige la di lei gemella Rebecca, la ragazza scomparsa. Ha una nuova giovane fidanzata, Ambra. Ha perso la moglie quando le figlie erano piccole, per un incidente domestico, una tragica caduta dalle scale. Ma sarà stata davvero una  casuale fatalità?


 

 

Giudy.jpgGIUDITTA NATALI EMI nel doppio ruolo di Rebecca e Rachele, le due gemelle. Le due gemelle non hanno un rapporto idilliaco. Adesso che Rebecca è scomparsa, è tempo per Rachele di scoprire la verità… sul loro rapporto e la loro famiglia.

 

 

 

 

 

Andrea Bruno savelli.jpgANDREA BRUNO SAVELLI interpreta Andrea Caboto, il fidanzato di Rebecca. Sembra un giovane simpatico e onesto. Ma lo è veramente ? O come tutti a Villa Serena, nasconde qualcosa ?

 

 

 

 

Marzia Risaliti 01.jpgMARZIA RISALITI interpreta Ambra, la nuova fidanzata di Muraro. Nutre dei sospetti sul fatto che Muraro l’ami davvero. Insicura, bisognosa di accettazione e di rassicurazioni, la permanenza a Villa Serena metterà a dura prova le sue convinzioni, su se stessa e gli altri.

 

 

 

 

 

luciaSocci.jpgLUCIA SOCCI interpreta Marissa Cortesi, la tenutaria di Villa Serena per conto della famiglia Muraro. Ha una figlia gravemente malata a cui dedica tutto il suo tempo, dividendosi fra lei e la cura della Villa.

 

 

 

 

 

 

Chiara.jpgCHIARA CIOFINI interpreta Miria Cortesi, la figlia costretta a letto di Marissa. Non si sa  bene che cos’abbia, ma non è autosufficiente. Il padre di Miria è ignoto.

 

 

 

 

 

 

 

sangue1.png

“Fra di loro c’è un assassino ?”

 

INTERPRETI DEL FILMultima modifica: 2011-08-08T13:21:00+02:00da afstudio2009
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.