Ago 15, 2011 - cinema e tv    1 Comment

VITRUM – “thriller paranormale”

vitrum.jpgTUTTE LE FOTO SETTEMBRE
Prenderanno il via i primi giorni del mese di Settembre 2011 le riprese del nuovo film del regista di Lastra a Signa (FI) MARCO CEI, dal titolo VITRUM-REVERBERI NELLO SPECCHIO, prodotto da Diogene SRL, ANDREA BRUNO SAVELLI e MICHELE MORROCCHI in coproduzione con cast e troupe.
L’opera si può sicuramente inserire nel genere “thriller paranormale”, con i misteriosi avvenimenti “extrasensoriali” che sconvolgono la permanenza in una vecchia villa dei quattro protagonisti.
Ci sono elementi nella storia che potrebbero portare a definirlo anche una sorta di slasher, il classico “pochi personaggi isolati in un ambiente con un pericoloso assassino”.
Vitrum è anche una storia d’amore, come se il genere fosse stato preso in prestito per raccontare una dolorosa e profonda storia di crescita interiore.

 

Rebecca è scomparsa nel nulla. Quando i suoi cari ricevono la telefonata di una persona che dice di averla vista a Villa Serena, si precipitano sulle sue tracce, in quello stesso sinistro edificio dove già molti anni prima era morta la madre della ragazza precipitando dalle scale.  I Muraro – la sorella gemella Rachele e suo padre Carlo – il fidanzato Andrea iniziano le ricerche per ritrovarla, insieme ad Ambra, la nuova giovane fidanzata del padre, ma Rebecca non si trova a Villa Serena. O forse c’è, soprannaturale presenza riflessa negli specchi della villa, come appare, minacciosa, ai membri della sua famiglia. E’ morta ? Le è successo qualcosa ?

In una vorticosa girandola di tensione e mistero, emergono a galla ricordi rimasti sepolti nella memoria della famiglia Muraro, terribili verità vengono alla luce sul loro passato, mentre accadimenti soprannaturali sconvolgono la logica degli eventi e qualcuno o qualcosa cerca di ucciderli ad uno ad uno.

 

A breve, nuovi aggiornamenti al riguardo.

 

La Redazione.

VITRUM – “thriller paranormale”ultima modifica: 2011-08-15T12:47:00+02:00da afstudio2009
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Buona sera se avete bisogno di una parrucchiera ho lavorato
    Per altri film, in Toscana e Cine citta’.
    Abito a Firenze vi lascio il mio recapito telefonico
    349/6140611
    Aspetto vostre notizie grazie
    Morozzi Sabrina